Studio Radiologico

DIRETTORE TECNICO

Dott. Gaspare Cucinella

Email: studioradiologicodemma@gmail.com
Tel: 091.6166460

Lo Studio Radiologico della Nuova Casa di Cure Demma s.r.l. costituito nel 01 Dicembre 2004 ed ha sede al 4° piano del civico 94 di Via Roma a Palermo.
E’ esteso su una superficie di circa 140 mq. utili, ripartiti in 5 stanze adibite ai vari servizi sanitari, 1 sala medici, un servizio per i clienti e uno interno per gli operatori.
La struttura è in accreditamento provvisorio dalla Regione Siciliana come studio radiologico con decreto Decreto dell’Assessorato Regionale alla Sanita del 30.11.2007 e pubblicato in GURS n. 59 del 21.12.2007.

La struttura dello Studio Radiologico della Nuova Casa di Cure Demma s.r.l.

Sala d’aspetto con servizio di accettazione

Servizi:

L’erogazione delle prestazioni è assicurata da una struttura organizzativa costituita da:

Medici
Tecnici di Radiologia
Addetti Amministrativi

La qualità delle prestazioni è garantita dalla esistenza di un “Sistema di gestione per la Qualità ” rispondente alle linee guida della norma ISO 9001: 2015 ed alle prescrizioni della norma ISO 9001:2008, in base alle quali gli Enti accreditati rilasciano la “certificazione” valida in campo nazionale ed internazionale.

Prenotazione e accettazione
L’utente può richiedere l’effettuazione di un esame telefonando al numero 091 6166460
o presentandosi direttamente allo studio radiologico dalle ore 8,00 alle 12,30 e 14,00-18,30 escluso il sabato.
All’atto dell’accettazione l’utente deve esibire la richiesta del medico e un documento di identità; nei casi previsti dovrà corrispondere l’importo relativo al ticket per le prestazioni convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale o alla tariffa prevista dallo Studio di radiologia per le prestazioni non convenzionate.
L’utente deve, inoltre, sottoscrivere il modulo del consenso informato per il trattamento dei dati personali ai sensi della legge n. 196/2003.

Consegna dei referti
In sede di accettazione l’utente viene sempre informato sui tempi previsti per il ritiro dei referti che sono variabili in funzione della tipologia di esame richiesto. I tempi di attesa per la consegna sono riportati nella tabella seguente

Prima del ritiro dei referti dovrà essere corrisposta la relativa tariffa o ticket; il prontuario delle tariffe è disponibile presso l’accettazione.

Qualora la persona che si presenta per il ritiro non sia la stessa per la quale sono stati effettuati gli esami, dovrà essere esibita una apposita delega redatta sul modulo predisposto dallo Studio che può essere ritirato presso l’accettazione; l’impiegato addetto fornirà tutti i chiarimenti necessari per la sua compilazione.

I cittadini utenti possono presentare eventuali reclami per disservizi subiti prima, durante e dopo l’esecuzione delle prestazioni erogate dallo Studio Radiologico; il reclamo può essere inoltrato con le seguenti modalità:

Il Responsabile Qualità dello Studio fornirà una risposta a tutti i reclami entro il termine massimo di 8 giorni.

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